mercoledì 5 febbraio 2014

Assicurazioni - RC Auto Salta il banco come al solito per gli onesti!

Assicurazioni - RC Auto
Salta il banco come al solito per gli onesti
Governo senz'anima, retromarcia su pressioni delle lobby

"Un teatrino troppe volte già visto, si alzano i toni ed invece di governare si torna nella inutile nullità" afferma fabrizio premuti Presidente di Konsumer Italia. Ed ora tornate a lamentarvi dei non assicurati, delle tariffe che non scendono, dei sinistri falsi e gonfiati, non accettiamo più questo teatrino della nullità in cui si scarica tutto e tutti senza pensare alle conseguenze che pagano larghe fasce di popolazione triturate da un sistema assicurativo sulla RC Auto che di fatto rende insostenibile adempiere ad un obbligo di legge. I cittadini del Sud d'Italia sono stanchi di pagare rendite di posizione di fatto coperte da una politica che assume l'atteggiamento dello struzzo impaurito. I cittadini del nord d'Italia sono stanchi di pagare per i sinistri dei non assicurati.
I consumatori vogliono una riforma subito!! Cambiare il sistema del bonus malus, adottare i parametri risarcitori unici sul danno biologico subito!! Considerare gli assicurati per il loro vero rischio e non per il territorio in cui abitano. 
Se l'articolo 8 del decreto destinazione Italia sarà stralciato e non migliorato cominceremo a chiederci tutti se questa politica è la nostra politica. Basta inciuci!!